Progetto Cineforum

Prende avvio il 13 novembre 2023 alle ore 15.30 il ciclo di cineforum destinati agli alunni della scuola secondaria di primo grado.

LOGO LEOPARDI

da Pzic88200q-aut

0

Nell’ambito del progetto “Il Mago delle Comete” l’Associazione Zer0971 offre agli alunni delle classi della scuola secondaria di primo grado l’opportunità di partecipare a cineforum su temi particolarmente sensibili per la loro crescita personale.

Finalità generale dell’iniziativa è quella di sensibilizzare e avvicinare gli alunni a tematiche importanti e attuali per la nostra epoca come la multiculturalità e il rispetto per l’ambiente.

Tale iniziativa, approvata dai consigli di classe e dal collegio docenti rientra nelle attività di orientamento inserite nell’offerta formativa della scuola in applicazione del D.M. 328/2022.

Il ciclo di cineforum si svolgerà nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado con inizio alle ore 15.30 secondo il seguente calendario di massima: lunedì 13 e 27 novembre, 11 e 18 dicembre.

Si allega la prima locandina relativa alle proiezioni del 13 e del 27 novembre. Seguirà ulteriore comunicazione per le proiezioni successive.